Gaia (Tiziana Imparato)


Gaia (Tiziana Imparato)

La mia è una famiglia numerosa, sono la terza di quattro figli ma sono l’unica “PRINCIPESSA DELLA CASA. I miei fratelli? Tutti maschi!!!!! La passione per l’arte l’ho ereditata da mia madre, sin da piccola guardavo con ammirazione le sue foto di BALLERINA, così a soli quattro anni ho cominciato a studiare danza classica. Dopo qualche anno mi sono appassionata anche alla recitazione  frequentando così anche questa scuola dove si studia anche canto e dizione…..
-Fino a diventare così una PERFORMER. COMPLETA. NEL 2017 A SOLI 11 ANNI HO VINTO IL TITOLO DI CAMPIONESSA NAZIONALE DI PERFORMER ARTI SCENICO SPORTIVE GRAZIE AL QUALE HO VINTO UNA BORSA DI STUDIO E HO CONSEGUITO UN DIPLOMA RICONOSCIUTO DAL CONI. Per quanto riguarda il cinema il mio attore preferito è Massimo TROISI E VORREI DIVENTARE COME LA GRANDE SOFIA LOREN, come lei mi piacerebbe entrare nei cuori di tutti e RESTARCI!!!!! TROPPO FACILE ARRIVARE IN CIMA, IMPORTANTE È SAPERCI STARE PROPRIO COME LEI. Data la mia giovane età la mia formazione non è ancora terminata, continuo a studiare alla scuola di recitazione, danza e ho una maestra che mi impartisce lezioni di canto, insomma…… si studia si studia.
Non farò mai l errore di sentirmi “Arrivata” continuo i miei studi con la piena consapevolezza che c è sempre da imparare. Il fatto di essere apprezzati a livello mondiale è sicuramente importante, è una mia ambizione ma so che è difficile….. io amo le sfide difficili!!!! OGGI NEL MIO Paese la situazione è un po’ cambiata rispetto ad anni addietro. Secondo il mio modesto parere nn si vedono eccellere persone per meritocrazia!!!! Qualcuno forse si ma nella stragrande maggioranza nn è così. Quello che più mi dispiace è che si sta perdendo la qualità anche nell’arte, basta esibire un fisico perfetto, un bel faccino e……. “IL GIOCO È FATTO”.
Il mio nn è un lavoro è tutte le esperienze che ho avuto finora sono state per me motivo di crescita professionale, per tanto riesco a conciliare bene il tutto perché cammina tutto di pari passo con un unico Comun denominatore IL MIO AMORE PER L’ARTE IN TUTTE le sue forme.
Gaia (Tiziana Imparato)
OGGI POSSO DIRE:”MI CHIAMO GAIA HO 14 ANNI E SONO UNA BALLERINA, CANTANTE ATTRICE CON TANTO ANCORA DA IMPARARE
MeetingVenus.com
MeetingVenus.com
Articles: 586